Quali sono i servizi del portale web Go home.online

Go home.online è un nuovo portale web di servizi immobiliari nato per valorizzare ed agevolare l’operato degli agenti immobiliari abilitati: al suo interno è possibile semplificare tutte le fasi che compongo una trattativa, iniziando dalla ricerca del cliente venditore, passando per il reperimento delle informazioni ed arrivando dunque alla conclusione dell’affare.

Attraverso la piattaforma si può beneficiare di un’ampia gamma di servizi, come:

  • Pubblicazione sulla Vetrina immobiliare
  • Pubblicazione sui Social
  • Sviluppo portafoglio dei nuovi clienti venditori
  • Marketing interno ed esterno alla piattaforma
  • Realizzazione di Sito Web dell’agenzia
  • Recupero e realizzazione Documentazione, Tecnica e Notarile
  • Realizzazione di descrizione aggiuntiva
  • Fotografo professionista
  • Condivisione immobiliare
  • Gestione delle visite mediante la creazione di Open Home
  • Pubblicazione dell’evento Open Home
  • Contrattazione digitale mediante il censimento di Asta Online
  • Pubblicazione dell’evento Asta Online

I vantaggi della convenzione per gli agenti immobiliari

La nascita di questa importante collaborazione permetterà, in esclusiva a tutti gli agenti immobiliari abilitati iscritti alla piattaforma web di WeAgentz con un “Profilo Agente Pro”, di usufruire di un pacchetto immobili da inserire gratuitamente.

Nello specifico, la promozione consiste nel censimento gratuito di 40 immobili al mese, i quali usufruiranno di un livello di visibilità Silver per la prima settimana. Ogni immobile avrà un livello base di censimento, con la possibilità di inserire 8 foto, descrizione aggiuntiva dei servizi nelle vicinanze, censimento gratuito di Open Home e censimento gratuito di Asta Online. Tutti gli immobili sono personalizzabili, quindi è consentito aggiungere ulteriori foto al costo 1 euro + iva / cad. e video a 3 euro + iva / cad., apportando un sconto esclusivo di oltre il 33% sul listino.

La promozione si rinnoverà automaticamente per il mese successivo in seguito al censimento di almeno 5 immobili al mese. Al momento dell’iscrizione, automaticamente si genererà il sito dell’agenzia e dal profilo personale sarà possibile monitorare la promozione, gestendo il proprio ambiente di lavoro.

Come richiedere il codice convenzione per lo sconto sui servizi

Per richiedere lo sconto nell’ambito della convenzione, l’agente immobiliare iscritto alla piattaforma web di WeAgentz con un Profilo Agente Pro, dovrà selezionare “Blog WeAgentz” nell’apposita casella presente in fondo alla pagina di registrazione “Dove hai sentito parlare di noi?”. Verrà dunque attivata direttamente la promozione riservata sul listino.

Il codice sconto non ha una data di scadenza né una durata – ovviamente fino al momento in cui il professionista avrà un profilo di tipo “Pro” su WeAgentz – e può essere utilizzato per i servizi sopra elencati presenti all’interno del portale web.

Per approfondire la tua conoscenza del portale Go home.online, puoi leggere l’intervista che abbiamo realizzato al founder Paolo Brogi al momento del lancio sul web della piattaforma per agenti immobiliari.

Ricapitoliamo: ecco gli step da seguire per usufruire della convenzione

Dunque, come fare step-by-step ad usufruire dei vantaggi della convenzione?

Ecco tutti i semplici passi da seguire, se sei un agente immobiliare iscritto alla piattaforma di WeAgentz con un Profilo Agente Pro:

  1. Visita il sito web Go home.online
  2. Nella pagina di registrazione, seleziona “Blog WeAgentz” su “Dove hai sentito parlare di noi?”
  3. Usufruisci di tutti i servizi con uno sconto esclusivo riservato a te

Non ti resta che provare!

Parla di te e valorizza le tue competenze. Crea il tuo Profilo Agente su WeAgentz!

Iscriviti ora

Vuoi aumentare il numero di clienti della tua agenzia immobiliare e ti serve una mano?

Clicca qui!

 

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook