Urbania, Italia, 20 giugno 2019 – L’azienda marchigiana WePro S.r.l. lancia la nuova Business Unit interamente dedicata a servizi di consulenza digitale specifici per agenzie ed agenti immobiliari.

Tutti si meritano la casa dei propri sogni, ma la maggior parte degli acquirenti non sa da dove partire nel processo di ricerca del professionista e dell’immobile ideale. Grazie a WeAgentz, la compravendita diventa un processo breve e immediato, attraverso una piattaforma innovativa e specializzata nel mondo della mediazione immobiliare: WeAgentz permette infatti di confrontare, scegliere e contattare l’agente immobiliare più adatto alle proprie esigenze, con conseguente drastica riduzione di tutti i rischi collegati ad una scelta sbagliata e con un notevole risparmio di tempo e denaro.

La piattaforma web www.weagentz.com, nata all’interno di Adv Media Lab dall’idea dell’esperto di soluzioni digitali Daniel Casarin e dall’agente immobiliare Francesco Patarchi, ha come obiettivo quello di collegare le agenzie immobiliari ad un target profilato di potenziali acquirenti attraverso strategie mirate per ogni cliente, immedesimandosi nelle realtà complesse delle agenzie immobiliari e privilegiando sempre la qualità dei servizi offerti.

In cosa consiste la nuova Business Unit

In aggiunta ai già consolidati servizi di ricerca degli agenti immobiliari abilitati, il team ha recentemente sviluppato una nuova Business Unit, già operativa sul sito web, attraverso la quale le aziende immobiliari possono usufruire delle conoscenze e delle abilità di una squadra di esperti del web marketing applicato al real estate.

Forte di esperienze pluriennali nel mondo del “digital” e vincitore del premio di Miglior Blog Immobiliare all’ultima edizione dei Real Estate Awards, WeAgentz mette ora le sue competenze al servizio di aziende e gruppi del settore immobiliare, offrendo svariati servizi di consulenza digitale, personalizzati secondo le esigenze di ogni singola realtà di business.

Servizi di web marketing per i professionisti immobiliari

Ogni agenzia potrà infatti affidarsi ad un team di professionisti e richiedere soluzioni su misura, che abbracciano ogni ambito del marketing online: SEO, inbound e content marketing, Facebook e Google Ads, social media marketing, marketing automation, il tutto ideato e sviluppato in modo specifico per l’immobiliare.

Un supporto multidisciplinare a disposizione dei professionisti, mirato a ideare, progettare e fornire soluzioni che incrementino il fatturato e consolidino la presenza online delle agenzie immobiliari su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni: https://weagentz.com/web-marketing-immobiliare/

WeAgentz

WeAgentz è una piattaforma web tecnologica che consente alle persone in cerca di una casa o a quelle che vogliono vendere, di trovare il perfetto agente immobiliare abilitato per le proprie esigenze specifiche. Infatti, grazie ad un ricco database di mediatori immobiliari iscritti al portale, su WeAgentz gli utenti possono consultare i Profili Agente, confrontarli fra loro, selezionare solo coloro che soddisfano i requisiti ricercati, contattare direttamente il professionista perfetto per affidargli un incarico. Grazie a WeAgentz, gli agenti immobiliari hanno a disposizione una vetrina unica nel suo genere, in grado di valorizzare a pieno le proprie peculiarità in ambito professionale, consentendo loro di incontrare nuovi clienti profilati e perfettamente targetizzati. Da giugno 2019, WeAgentz offre anche servizi di consulenza digitale specifici per il settore immobiliare, grazie al lancio di una Business Unit dedicata, in collaborazione con Adv Media Lab.

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook