La registrazione del contratto d’affitto è ora più semplice e veloce

RegistraComodo è un servizio online nato appositamente per tutti quei professionisti immobiliari che necessitano di risparmiare tempo nell’iter burocratico previsto per la registrazione di un contratto d’affitto, nonché per i relativi rinnovi, proroghe o risoluzioni.

In altre parole, il team di professionisti di RegistraComodo si occuperà di ogni fase della procedura, portando a termine la registrazione online di ogni contratto di locazione tramite il servizio Entratel fornito dall’Agenzia delle Entrate, senza perdite di tempo e senza eventuali problematiche che potrebbero sorgere da un’errata compilazione della modulistica. La lunga esperienza in questo ramo consente al team di poter garantire la consegna, direttamente tramite email, della ricevuta di registro entro sole 24 ore dalla richiesta.

I vantaggi della convenzione per gli agenti immobiliari

La nascita di questa importante collaborazione permetterà, in esclusiva a tutti gli agenti immobiliari abilitati iscritti alla piattaforma web di WeAgentz con un Profilo Agente Pro, di usufruire di uno sconto sui singoli servizi on-demand. Questi ultimi riguardano appunto la registrazione, i rinnovi, le proroghe e le risoluzioni di contratti di locazione, attraverso l’utilizzo di un codice-sconto che verrà richiesto durante la procedura di caricamento online.

Il servizio offerto da RegistraComodo, già pensato per essere estremamente economico, viene di norma proposto a euro 20,00 + iva per ogni singola operazione richiesta, mentre nell’ambito della convenzione con WeAgentz, gli agenti immobiliari in possesso del codice-convenzione potranno invece usufruirne al prezzo di euro 16 + iva.

Un servizio veloce ed efficiente per la soddisfazione del cliente

Gli agenti che fruiranno dei servizi di RegistraComodo potranno così puntare su tre principali punti di forza, vale a dire competenza, precisione e rapidità.

Infatti, il contratto d’affitto verrà controllato da una squadra composta da personale qualificato, che segnalerà al cliente eventuali mancanze ed errori commessi nella redazione dei documenti.

La partnership è particolarmente vantaggiosa per quegli agenti ed agenzie immobiliari che non si occupano ancora di locazioni, i quali potranno offrire un ulteriore servizio ai propri clienti senza particolari investimenti in tempo e denaro, semplicemente sfruttando la semplicità del sistema pensato da RegistraComodo.

La procedura si presenta come molto semplice e rapida, per un rendimento assicurato già nel breve periodo.

Come richiedere il codice convenzione per lo sconto sui servizi

Per richiedere il codice sconto nell’ambito della convenzione, l’agente immobiliare iscritto alla piattaforma web di WeAgentz con un Profilo Agente Pro, dovrà inviare un’email alla casella di posta supporto@weagentz.com.

In seguito, per aderire alla Convenzione, l’agente in possesso del codice sconto dovrà inserirlo durante la procedura di registrazione all’interno del portale web www.registracomodo.it: attraverso l’utilizzo del codice, al momento del pagamento, verrà attivato lo sconto.

Il codice sconto non ha una data di scadenza né una durata – ovviamente fino al momento in cui il professionista avrà un profilo di tipo “Pro” su WeAgentz – e può essere utilizzato per i servizi sopra elencati presenti nel portale web di proprietà di Studio 2D S.a.s., società facente capo al marchio RegistraComodo.

A tutti gli utenti di RegistraComodo viene inoltre fornito un servizio di assistenza su chat disponibile sul sito web www.registracomodo.it e tramite email scrivendo all’indirizzo info@registracomodo.it.

Ricapitolando: gli step da seguire per usufruire della convenzione

Quindi, come fare ad usufruire dei vantaggi della convenzione?

Ecco gli step da seguire, se sei un agente immobiliare iscritto alla piattaforma di WeAgentz con un Profilo Pro:

  1. Visita il sito web https://registracomodo.it/
  2. Scegli il servizio desiderato
  3. Richiedi il codice sconto via email a supporto@weagentz.com
  4. Al momento del pagamento, inserisci il codice sconto

Il gioco, ed il risparmio, è servito!

Parla di te e valorizza le tue competenze. Crea il tuo Profilo Agente su WeAgentz!

Iscriviti ora

Vuoi aumentare il numero di clienti della tua agenzia immobiliare e ti serve una mano?

Clicca qui!

 

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook