Sesto San Giovanni, Italia, 30 novembre 2017 – WeAgentz (www.weagentz.com), startup innovativa marchigiana con sede ad Urbania, dopo le due nomination della scorsa edizione, si aggiudica il premio di Miglior Blog immobiliare ai Real Estate Awards 2017.

Miglior blog immobiliare 2017

A trionfare nella categoria “Miglior Blog immobiliare” nell’edizione annuale dei Real Estate Awards, massima kermesse a livello nazionale per il settore immobiliare presieduta da Diego Caponigro, è la startup WeAgentz dei co-fondatori Patarchi, Casarin e Baita.

Un premio che va a suggellare l’ottimo lavoro svolto negli ultimi due anni dal team nella cura di un blog ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per i professionisti del settore real estate, desiderosi di un supporto ad alto contenuto tecnologico e completamente gratuito soprattutto per il web e l’ambito digitale.

Queste sono state le parole del CEO Francesco Patarchi, intervenuto alla due-giorni dell’evento presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI) a ritirare l’ambito premio: “Un grande grazie a Diego e Gerardo (Paterna, moderatore delle tavole rotonde, ndr), a nome mio e dei miei soci Daniel e Paolo, siamo onorati di ricevere questo importante riconoscimento. Ogni giorno il nostro obiettivo è quello di dare valore ad ogni singolo agente immobiliare ed all’intera categoria, tenendo alto il nome di questa nobile professione. Siamo felici che i nostri articoli vengano apprezzati, cercheremo di fare sempre meglio”.

Gli fa eco Daniel Casarin: “Un premio che dedichiamo all’intero team e a tutti gli agenti immobiliari che hanno creduto in noi votandoci e leggendo i contenuti del nostro blog, a cui dedichiamo tempo e risorse per far sì che la cultura in ambito digitale dei professionisti del real estate migliori di giorno in giorno”.

“Il nostro progetto sta affrontando un periodo di grande successo, questo premio è la ciliegina sulla torta in vista della release della versione beta della piattaforma, che consentirà alle persone di trovare il perfetto agente immobiliare per vendere o acquistare un immobile ed ai professionisti di promuoversi al meglio coltivando la propria reputazione online” – aggiunge Paolo Baita, concludendo: “Ci aspetta un 2018 di duro lavoro, gli agenti immobiliari avranno finalmente a disposizione uno strumento unico nel suo genere, che consentirà loro di generare un maggior numero di contatti e velocizzare il processo di acquisizione ed infine di compravendita degli immobili”.

La piattaforma completa di Profili Agente sarà infatti online intorno a metà febbraio del 2018, con tante sorprese e novità in un ecosistema, com’è quello immobiliare in Italia, quanto mai affamato di innovazioni tecnologiche.

miglior-blog-immobiliare-real-estate-awards-2017-weagentzI premi assegnati

A classificarsi dietro a WeAgentz nella categoria “Miglior Blog immobiliare” ai REA2017 sono stati i blog GerardoCapozzi.it  e WikiCasa News. Questa la lista completa dei riconoscimenti assegnati:

– Miglior Portale immobiliare: Immobiliare.it (ha ritirato il premio Carlo Giordano, CEO)
– Miglior Blog immobiliare: WeAgentz (ha ritirato il premio Francesco Patarchi, CEO)
– Miglior MLS: MLS Replat (ha ritirato il premio Roberto Barbato, Presidente)
– Miglior Brand: RE/MAX Italia (ha ritirato il premio Dario Castiglia, Presidente)
– Miglior Gestionale informatico: Getrix (ha ritirato il premio Marco Giapponese, CEO)
– Miglior Progetto innovativo: Realisti.co (ha ritirato il premio Edoardo Ribichesu, Co-Fondatore)
– Special Award all’eccellenza per il marketing: Sogim (ha ritirato il premio Monica De Luigi, Direttore Marketing)
– Premio alla Carriera: Silvia Spronelli (Presidente di SoloAffitti)

Parla di te e valorizza le tue competenze. Crea il tuo Profilo Agente su WeAgentz!

Iscriviti ora

Vuoi aumentare il numero di clienti della tua agenzia immobiliare e ti serve una mano?

Clicca qui!

 

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook