Pesaro, Italia, 20 maggio 2018 – Presso l’hotel Mercure Cruiser di Pesaro, alla presenza delle Autorità, l’ente camerale ha assegnato il premio “Fedeltà al lavoro e sviluppo economico” – 35° edizione, che riconosce talento e abnegazione nei protagonisti del sistema economico provinciale, alla società WePro S.r.l. nella categoria “Startup”.

“Si tratta di un premio prestigioso e profondamente sentito all’interno della comunità provinciale, che ci inorgoglisce e gratifica del lavoro svolto finora con il nostro WeAgentz, a maggior ragione se consideriamo il fatto che siamo una realtà di recente costituzione” – il commento a caldo di Francesco Patarchi, legale rappresentante della WePro S.r.l., intervenuto a ritirare l’attestato di benemerenza. Senza dubbio uno dei volti più giovani presenti fra i premiati dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino durante la kermesse, alla presenza delle maggiori autorità provinciali.

Ricordiamo che WeAgentz, marchio facente capo alla WePro S.r.l., è una piattaforma geolocalizzata per la promozione online della professionalità e delle competenze degli agenti immobiliari, professione che Patarchi ha svolto per alcuni anni prima di dedicarsi al settore startup, sempre in ambito immobiliare: “Il riconoscimento, per pura casualità, ci è stato consegnato proprio nella settimana del lancio in versione avanzata della nostra piattaforma, completa di Profili Agente. Ci piace l’idea di interpretarlo come una sorta di benedizione, per un riscontro pronto e positivo da parte del mercato e di tutti gli operatori del settore ad un’innovazione tecnologica che riteniamo imprescindibile per tutta la filiera immobiliare” – ha aggiunto il CEO della startup durantina.

Il premio Fedeltà al lavoro e Sviluppo economico

Il premio “Fedeltà al lavoro e Sviluppo economico”, giunto alla sua 35° edizione per la Provincia di Pesaro e Urbino, viene assegnato annualmente allo scopo di celebrare coloro che si sono maggiormente distinti, all’interno dell’intero territorio provinciale, nel sistema economico e nel proprio settore lavorativo. E’ proprio nell’edizione del 2018 che è stata introdotta la nuova categoria “Startup” fra quelle premiate, a testimonianza della crescente attenzione che accompagna le realtà aziendali tecnologiche ed innovative come WeAgentz a livello sia locale che nazionale.