Una serie servizi tecnici convenzionati “all inclusive”

Studio Gioia è uno studio tecnico sito a Roma, composto da esperti nel settore degli immobili quali architetti, geometri e professionisti immobiliari. Esso offre servizi relativi ad immobili e attività commerciali, consulenze, ristrutturazioni edilizie, disbrigo di pratiche burocratiche, nonché certificazioni energetiche, autorizzazioni e condoni.

Grazie ad una profonda conoscenza del settore immobiliare, lo studio tecnico fa della velocità di esecuzione e del largo spettro delle attività svolte, le proprie peculiarità. Il tutto per offrire al cliente un servizio completo e a 360°, che lo porti velocemente alla soddisfazione e dunque al raggiungimento dell’obiettivo.

Tutti i vantaggi della nuova convenzione fra WeAgentz e Studio Gioia

La nuova partnership con WeAgentz permette a Studio Gioia di poter offrire i propri servizi anche agli agenti immobiliari, in particolare a quelli operanti a Roma e nel Lazio, con uno sconto-convenzione del tutto rilevante, specie con grandi numeri. Al contempo, gli agenti immobiliari abilitati iscritti alla piattaforma web WeAgentz con un Profilo Agente Pro, potranno riversare sui propri clienti i benefici di un servizio “all inclusive” a costo ridotto e con la garanzia di professionalità e competenza di uno studio tecnico affermato sul territorio come Studio Gioia.

Sono due le tipologie di servizi convenzionati in esclusiva per gli iscritti a WeAgentz operanti nel Lazio:

  • il “pacchetto Gioia”, comprendente sopralluogo con tecnico qualificato, planimetria rasterizzata, certificazione A.P.E., visura catastale ed ipotecaria, 3D e planimetria arredi per annunci pubblicitari, è riservato agli agenti immobiliari al prezzo di euro 120 + iva per immobili fino a 150 mq;
  • un singolo attestato di prestazione energetica dell’edificio, la cosiddetta certificazione energetica “Ape” obbligatoria per locazioni e compravendite, viene fornito agli agenti immobiliari che richiederanno lo sconto-convenzione a soli euro 45 + iva.

Per richiedere di usufruire del servizio convenzionato con lo sconto riservato, gli agenti immobiliari laziali dotati di un Profilo Agente Pro su WeAgentz potranno scrivere un’email alla casella di posta elettronica supporto@weagentz.com.

Parla di te e valorizza le tue competenze. Crea il tuo Profilo Agente su WeAgentz!

Iscriviti ora

Vuoi aumentare il numero di clienti della tua agenzia immobiliare e ti serve una mano?

Clicca qui!

 

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook