Quali sono i servizi del portale DokiCasa.it

DokiCasa.it è un nuovo portale web di servizi che nasce da una necessità specifica da parte delle agenzie immobiliari, ovvero ottimizzare il proprio tempo, riducendo le attività a basso valore aggiunto ed ampliando i servizi offerti, con lo scopo di differenziarsi rispetto ai competitor e di riuscire a lavorare con facilità ed efficienza anche da remoto.

Attraverso la piattaforma si può beneficiare dei seguenti servizi:

  • Contratto di locazione o compravendita: è possibile creare un contratto personalizzato, a norma di legge e pronto all’uso, in soli 5 minuti ed in totale sicurezza.
  • Firma digitale di un contratto: è possibile firmare un contratto o un documento senza il bisogno di presenza fisica, in quanto la firma digitale ha pieno valore legale e permette di risparmiare tempo e soldi con la massima garanzia.
  • Registrazione contratto di locazione: il portale consente di registrare online i contratti di locazione e gli adempimenti successivi, risparmiando lunghe code presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate.
  • Consulenza ed assistenza legale: è possibile richiedere un preventivo online e ricevere consulenza ed assistenza da esperti del settore immobiliare e legali, allo scopo di risolvere il problema segnalato in modo veloce e sicuro.
  • Visure e planimetrie immobiliari: è possibile ottenere visure e planimetrie online con consegna rapida, richiedendo in pochi clic il documento di cui si necessita.
  • Controllo Inquilino o compratore: è possibile verifica l’affidabilità di un inquilino o di un compratore tramite il controllo di protesti, pregiudizievoli, fallimenti, ipoteche ed eventuali partecipazioni o cariche in società.

I vantaggi della convenzione per gli agenti immobiliari

Il portale web DokiCasa.it offre agli agenti immobiliari registrati con Profilo Agente Pro a WeAgentz.com i propri servizi con uno sconto del 20% rispetto a quello proposto all’interno del portale, inclusi anche i servizi offerti in consulenza e quindi con prezzo variabile in funzione della casistica.

Come richiedere il codice convenzione per lo sconto sui servizi

Per richiedere il codice sconto del 20% sui servizi offerti da DokiCasa, l’agente immobiliare iscritto alla piattaforma web di WeAgentz con un Profilo Agente Pro, dovrà inviare una email a supporto@weagentz.com o utilizzare un’altra modalità di contatto (via sito web, social network ecc.).

Per aderire alla convenzione, l’agente immobiliare in possesso del codice sconto, dovrà inserirlo durante la procedura di registrazione all’interno del portale web DokiCasa.it. Attraverso l’utilizzo del codice, al momento del pagamento, verrà attivato lo sconto.

Sono previste altre scontistiche anche per i non iscritti alla piattaforma di WeAgentz: per richiedere un preventivo basterà scrivere alla casella email supporto@weagentz.com.

> Scopri DokiCasa con l’intervista ai founders Nicolò Martucci e Christian Cannata.

Parla di te e valorizza le tue competenze. Crea il tuo Profilo Agente su WeAgentz!

Iscriviti ora

Vuoi aumentare il numero di clienti della tua agenzia immobiliare e ti serve una mano?

Clicca qui!

 

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook