È ufficiale la sottoscrizione di una nuova convenzione fra WeAgentz e Visure Italia®, rivolta esclusivamente agli agenti immobiliari registrati alla piattaforma web WeAgentz.com, che permetterà a questi ultimi di usufruire di numerosi vantaggi e scontistiche sui servizi offerti da Visure Italia®.

Gli agenti immobiliari dotati di un Profilo Agente Pro potranno infatti richiedere di aderire alla convenzione accedendo alla pagina web dedicata e seguendo la procedura di acquisto di un plafond prepagato, il quale potrà essere utilizzato indistintamente per tutti i servizi, senza una data di scadenza né una durata specifica.

Tanti nuovi servizi a vantaggio degli agenti immobiliari

Sono tanti i servizi utili ai professionisti dell’immobiliare disponibili, con scontistiche che arrivano fino al 50% sul prezzo di listino ordinario applicato. Per citarne alcuni, l’accesso ai dati e documenti disponibili nelle banche dati pubbliche del Catasto, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Camera di Commercio e Registro Imprese Europeo (EBR) e Pubblico Registro Automobilistico.

Un importante aspetto dei servizi di visure online presenti nella Convenzione è dato dai tempi di consegna. I documenti estratti dalla banca dati del Catasto (visure catastali), della Conservatoria RR.II. (visure ipotecarie, note di trascrizione) e della Camera di Commercio (visure camerali, bilanci, soci e partecipazioni societarie, protesti, fallimenti e procedure concorsuali) vengono consegnati in tempo reale in pochi secondi.

Non solo, i mediatori che hanno un Profilo Agente Pro su WeAgentz potranno scaricare dal portale web di Visure Italia® mappe e planimetrie catastali, effettuare ispezioni ipocatastali ai repertori cartacei presso tutti gli uffici di Pubblicità Immobiliare in Italia, relazioni ipotecarie, visure ipotecaria ventennali e certificazioni ventennali notarili, registrazione di contratti di locazione, richieste di certificati di destinazione urbanistica (CDU), di attestati di prestazione energetica (APE), di stime e perizie tecniche immobiliari.

Sulla piattaforma non mancano gli aspetti creditizi e finanziari, oggi imprescindibili per una categoria, come quella dell’agente immobiliare, che si propone di offrire completa tutela verso il cliente lungo l’intero iter burocratico collegato ai processi di compravendita, locazione, asta immobiliare giudiziaria. Nel portale web di Visure Italia® sono infatti disponibili, sempre a prezzi che in molti casi arrivano fino alla metà rispetto al listino standard, informazioni commerciali su imprese con valutazione del rating di affidabilità e fido commerciale, informazioni commerciali su oltre 250 milioni di imprese all’estero, rintraccio debitori per recupero crediti, indagini patrimoniali su persone fisiche e giuridiche con valutazione del rating di solvibilità, certificati presso enti della Pubblica Amministrazione come Ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune, Agenzia delle Entrate, Casellario Giudiziale del Tribunale, Conservatoria dei Registri Immobiliari, infine pratiche catastali.

Nuova convenzione fra WeAgentz e Visure Italia®: i commenti

“A molti agenti immobiliari abilitati iscritti alla piattaforma web WeAgentz con un Profilo Agente Pro e verificato, era stato già concesso nei mesi di settembre ed ottobre un periodo di test su svariati servizi compresi nella convenzione, il quale ci ha permesso di raccogliere dei feedback molto positivi e di attivare alcune decine di convenzioni individuali ad agenti immobiliari sul portale web di Visure Italia®. Questo a dimostrazione del fatto che la partnership è in grado di apportare servizi di qualità a costi drasticamente ridotti per i mediatori immobiliari iscritti alla nostra piattaforma, servizi che poi i professionisti riverseranno unicamente a favore del consumatore finale.” il commento di Francesco Patarchi, co-fondatore di WeAgentz.

Paolo Baita, CEO di Visure Italia®, aggiunge: “Le partnership come quella appena attivata con WeAgentz sono strategiche per la nostra piattaforma web e ci consentono di offrire un numero sempre maggiore di servizi con una qualità crescente di anno in anno. Quella con WeAgentz è la prima convenzione che va a favore della categoria degli agenti immobiliari, sulla quale abbiamo deciso di investire visto il grande interesse che molti di essi hanno dimostrato per i servizi che offriamo, senz’altro strategici per le loro attività quotidiane”. E conclude: “Abbiamo fatto uno sforzo sulle scontistiche del listino riservato agli agenti immobiliari che hanno un Profilo Agente Pro su WeAgentz, ma siamo convinti che il folto numero di quelli che usufruiranno della convenzione, saprà ripagarci. Del resto, già nel periodo di test abbiamo riscontrato risultati eccezionali e non possiamo dirci che entusiasti del riscontro avuto da questa categoria professionale.”

Gli agenti immobiliari interessati potranno richiedere il listino ad essi riservato scrivendo alla casella email supporto@weagentz.com.

L’affidabilità della Convenzione è garantita dal fatto che Trust srl, la società che fa capo alle piattaforme web VisureItalia.com e VisureNetwork.it, è Distributore Ufficiale di InfoCamere.

Vuoi usufruire della convenzione con Visure Italia?

Contattaci!

Redazione WeAgentz

WeAgentz, il miglior blog immobiliare in Italia (Real Estate Awards)
La redazione del blog di WeAgentz raccoglie sin dal 2015 le notizie più rilevanti in ambito immobiliare, ponendosi come guida imprescindibile sia per i professionisti ed operatori del settore che per il consumatore finale.
Il blog è nel tempo divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l'agente immobiliare, specie nei campi della digitalizzazione e delle tecnologie innovative applicate al Real Estate, fino alla consacrazione come "Miglior blog immobiliare" in Italia all'ultima edizione dei Real Estate Awards.
La redazione del blog vede collaborare quotidianamente, per la redazione degli articoli e delle consuete rubriche, professionisti che operano in vari ambiti, allo scopo di mantenere costantemente la massima qualità dei servizi offerti.
Linkedin - Facebook